3 estratti sani e gustosi per sgonfiarsi e depurarsi
L'estate e la primavera sono le stagioni migliori per incominciare a preparare estratti freschi e gustosi, alleati preziosi che, oltre a dissetarci, aiutano anche a tornare in forma in vista della prova costume. Ideali come spuntino, contengono poche calorie, sono semplici e veloci da preparare!
Bere succhi naturali - insieme a una dieta equilibrata accompagnata da un'attività fisica regolare - aiuta a sgonfiarsi, eliminare le tossine in eccesso e perdere peso. I minerali, le vitamine e le sostanze nutritive presenti nel succo vengono assorbite facilmente dal nostro organismo e lo aiutano a depurarsi.
L'erba di grano è l'ingrediente killer segreto che puoi aggiungere in tutti i frullati/centrifugati a base di frutta e verdure di stagione: l'effetto detox è assicurato, oltre alla perdita di peso in eccesso.
Qui di seguito ti proponiamo un video con 3 idee per estratti buoni e salutari, un vero e proprio toccasana per il tuo organismo, per le proprietà depurative e detossinanti!
Ricchi di vitamine e sali minerali preziosi, gli estratti sono utili per:
- idratare
- attenuare il senso di fame
- migliorare l’assorbimento dei nutrienti
- migliorare la luminosità e l'elasticità della pelle
Le vitamine contenute nell'erba di grano e negli estratti sono nutrienti essenziali per la nostra salute: quasi tutte sono indispensabili e devono essere assunte tramite l’alimentazione, dato che il nostro organismo non è in grado di produrle autonomamente.